Inserisci Annuncio Gratuito Offerte di Lavoro Cerco Lavoro    Mappa del sito

JobAnnunci.it


Rispondi all'annuncio

Cerca

Gestisci i tuoi Annunci

Segnala abuso



Offerta di Lavoro

Commerciale - Agenti - Marketing

Veneto > Vicenza
Diminuisci CarattereIngrandisci Carattere
Giovedì 18/10/2018
SP2138 Area manager junior inglese-francese
Gruppo industriale metalmeccanico leader nel proprio settore, presente con vari stabilimenti produttivi in Europa, ricerca un area manager junior con conoscenza dell’inglese e del francese. Il profilo ideale è un diplomato/a o laureato/a, con una buona conoscenza della lingua inglese e del francese, disponibile a brevi trasferte per circa un 50% del tempo lavorativo. Cerchiamo una persona anche neolaureata o con due tre anni di esperienza in ambito commerciale-vendite. La figura dopo un periodo di formazione interna si occuperà di gestire i contatti con clienti direzionali tramite agenti e sviluppare il fatturato delle aree assegnate. I mercati da seguire sono indicativamente l’Europa e il Nord Africa. La posizione risponde alla direzione commerciale. La sede dell'Azienda è nelle immediate vicinanze di Vicenza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
 
Inserzionista
telefono
E-mail ricerche@studiopavan.com
Sito web http://www.studiopavan.com
Sito web Stampa annuncio
 
Numero annuncio: 114531   Visite: 484
JobAnnunci su FacebookRitrovaci su Facebook
Invia questo annuncio ad un amico
Il tuo nome
Email amico
 
e-recruitment.it
AnnunciOfferteLavoro.it

Annunci Economici Egogaia

....................

Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali..
 ©2018 JobAnnunci - Home - Contattaci