Inserisci Annuncio Gratuito Offerte di Lavoro Cerco Lavoro    Mappa del sito

JobAnnunci.it


Rispondi all'annuncio

Cerca

Gestisci i tuoi Annunci

Segnala abuso



Offerta di Lavoro

Informatica - Telecomunicazione

Veneto > Vicenza
Diminuisci CarattereIngrandisci Carattere
Venerdì 24/08/2018
SP2139 Resp.le information technology
Azienda leader nel proprio settore, facente parte di un gruppo multinazionale, che progetta, produce e commercializza nel mondo beni durevoli industriali ad alta tecnologia, nel piano di potenziamento del proprio organico ricerca un Resp.le I.T. La figura dovrà occuparsi di gestire il progetto per l’implementazione di un nuovo sistema ERP, specificandone i requisiti insieme ai responsabili dei vari settori aziendali, coordinandosi con il fornitore ERP. Dovrà inoltre gestire l’infrastruttura, la rete e i dispositivi, l’help desk, ecc., coordinando i fornitori-consulenti esterni di software. Il candidato ideale è in possesso di un diploma o di una laurea triennale e/o magistrale in informatica, ingegneria o affini e ha già maturato esperienza nel settore informatico, possibilmente come capo progetto nell’ implementazione di un nuovo sistema gestionale. Completano il profilo, buone capacità di problem-solving, un elevato orientamento al risultato e una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. La posizione risponde alla direzione generale e prevede un inquadramento al massimo livello impiegatizio o di Quadro. La sede di lavoro è nell’Alto Vicentino.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
 
Inserzionista
E-mail ricerche@studiopavan.com
Sito web http://www.studiopavan.com
Sito web Stampa annuncio
 
Numero annuncio: 114548   Visite: 530
JobAnnunci su FacebookRitrovaci su Facebook
Invia questo annuncio ad un amico
Il tuo nome
Email amico
 
e-recruitment.it
AnnunciOfferteLavoro.it

Annunci Economici Egogaia

....................

Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali..
 ©2018 JobAnnunci - Home - Contattaci