Inserisci Annuncio Gratuito Offerte di Lavoro Cerco Lavoro    Mappa del sito

JobAnnunci.it


Rispondi all'annuncio

Cerca

Gestisci i tuoi Annunci

Segnala abuso



Offerta di Lavoro

Industria - Artigianato - Edilizia

Veneto > Vicenza
Diminuisci CarattereIngrandisci Carattere
Lunedì 10/09/2018
SP2145 Service manager
Una importante azienda, leader nel settore della progettazione di macchinari di alta tecnologia, ci ha incaricato di ricercare il Service Manager . Pensiamo a un diplomato o laureato in ingegneria, che dovrà gestire circa 20 persone, che si occupano sia dell’avviamento di nuovi macchinari, sia dell’assistenza post vendita e dei ricambi. Dovrà inoltre occuparsi del budget, della gestione dei contratti di manutenzione preventiva, della organizzazione della formazione degli agenti e dei clienti, della qualità del servizio. Cerchiamo un professionista con un inglese fluente, con capacità organizzative e gestionali e con esperienza preferibilmente maturata in aziende con produzione di beni durevoli industriali. La posizione risponde alla direzione generale, prevede saltuarie e brevi trasferte e un inquadramento al massimo livello impiegatizio o di Quadro. La sede di lavoro è in provincia di Vicenza, facilmente raggiungibile dal casello di Vicenza Nord o di Montecchio Maggiore.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
 
Inserzionista
telefono
E-mail ricerche@studiopavan.com
Sito web http://www.studiopavan.com
Sito web Stampa annuncio
 
Numero annuncio: 114769   Visite: 238
JobAnnunci su FacebookRitrovaci su Facebook
Invia questo annuncio ad un amico
Il tuo nome
Email amico
 
e-recruitment.it
AnnunciOfferteLavoro.it

Annunci Economici Egogaia

....................

Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali..
 ©2018 JobAnnunci - Home - Contattaci