Inserisci Annuncio Gratuito Offerte di Lavoro Cerco Lavoro    Mappa del sito

JobAnnunci.it


Rispondi all'annuncio

Cerca

Gestisci i tuoi Annunci

Segnala abuso



Offerta di Lavoro

Industria - Artigianato - Edilizia

Veneto > Vicenza
Diminuisci CarattereIngrandisci Carattere
Martedì 05/02/2019
SP2194 Programmatore SCADA / HMI
Gruppo Multinazionale operante, nel settore termotecnico, ricerca un programmatore SCADA – HMI. Il candidato, farà parte di in un gruppo che si occupa di temi ad elevato valore tecnologico in cui potrà confrontarsi in un ambiente fortemente motivante potendo acquisire un bagaglio professionale importante per la propria formazione. Dovrà supportare i colleghi progettisti HMI (Human Machine Interface) per le attività di sviluppo, debug, testing e documentazione quotidiana di software e di hardware già presenti nel mercato globale ma anche di progetti in fase di sviluppo. Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma o di una laurea con specializzazione elettronica, telecomunicazioni o informatica e ha possibilmente un’esperienza pregressa in settori affini. Si richiedono conoscenze dei tool di programmazione SCADA / HMI e capacità di lettura di schemi elettrici. Conoscenze delle metodologie di test ed interesse verso le tecnologie web (browser, APP su sistemi IOS/Android/Win10) saranno valutati positivamente. La sede di lavoro è facilmente raggiungibile da Vicenza, Padova o Treviso.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
 
Inserzionista
telefono
E-mail ricerche@studiopavan.com
Sito web http://www.studiopavan.com
Sito web Stampa annuncio
 
Numero annuncio: 116661   Visite: 340
JobAnnunci su FacebookRitrovaci su Facebook
Invia questo annuncio ad un amico
Il tuo nome
Email amico
 
e-recruitment.it
AnnunciOfferteLavoro.it

Annunci Economici Egogaia

....................

Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali..
 ©2019 JobAnnunci - Home - Contattaci