Inserisci Annuncio Gratuito Offerte di Lavoro Cerco Lavoro    Mappa del sito

JobAnnunci.it


Rispondi all'annuncio

Cerca

Segnala abuso



Offerta di Lavoro

Industria - Artigianato - Edilizia

Veneto > Vicenza
Diminuisci CarattereIngrandisci Carattere
Mercoledì 13/03/2019
TECNICO del SERVIZIO CONFIGURAZIONE (settore elettronico) Cod. SP2247
Il nostro Cliente è leader nella progettazione e produzione di sistemi elettronici di comando remoto per macchine / impianti. Vende in tutto il mondo a marchio proprio. Conta oltre 120 dipendenti più le filiali estere. Per potenziare l’area tecnica, siamo stati incaricati di ricercare un TECNICO del SERVIZIO CONFIGURAZIONE, cui sarà affidato il compito di definire e gestire le scelte di customizzazione di prodotto più adatte all’applicazione. Il ruolo è tecnico e si interfaccia sia con Ufficio Tecnico sia con l’area commerciale. La figura ideale ha circa 25/35 anni, con almeno due anni maturati in Ufficio tecnico di Aziende del settore dei prodotti professionali in ambito elettrico /elettronico / automazione.

COMPETENZE DEL PROFILO IDEALE:
– tecniche: pratica nella gestione di distinte basi e anagrafiche tecniche di articoli; conoscenza dei principali componenti elettro-meccanici, elettronici in ambito industriale o mobile (es. PLC, sensori, interfacce ..); comprensione e capacità d’interpretare schemi elettrici ed elettronici;
– informatiche / sw: uso PC, familiarità con software per la gestione dati di prodotto e cad elettrico, utile conoscenza Coreldraw o similari strumenti grafici, conoscenza dei linguaggi di programmazione logica (es.”Ladder” o altri linguaggi secondo IEC 61131);
– formazione scolastica: perito o laurea ad indirizzo elettronico / elettrotecnico;
– lingue: conoscenza inglese;
– trasversali: predisposizione al rapporto con tecnici lato cliente per lo scambio di informazioni, l’analisi, l’ottimizzazione e per la gestione delle attività; attitudine al lavoro in team; disponibilità per eventuali trasferte e viaggi di lavoro quando necessari (non frequenti);
– requisiti preferenziali: esperienza su schemi elettrici relativi alle parti di comando/controllo di macchine; conoscenza software CodeSys e/o gestione di fieldbus (es. CAN/CANopen, ProfiBUS/NET).

MANSIONE: realizzazione specifiche di configurazione per radiocomandi in applicazioni industriali e mobili; realizzazione schemi elettrici di cablaggi con CAD elettrico (Elcad); codifica e realizzazione distinte base; supporto clienti nella fase di definizione del prodotto; realizzazione interfacce HMI su display programmabili e pannelli grafici. Sede di lavoro: provincia di Vicenza.


PER CANDIDARSI: https://studiopavan.com/offerta-lavoro/tecnico-del-servizio-configurazione-settore-elettronico/
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
 
Inserzionista
E-mail ricerche@studiopavan.com
Sito web https://studiopavan.com/offerta-lavoro/tecnico-del-servizio-configuraz...
Sito web Stampa annuncio
 
Numero annuncio: 118763   Visite: 120
JobAnnunci su FacebookRitrovaci su Facebook
Invia questo annuncio ad un amico
Il tuo nome
Email amico
 
e-recruitment.it
AnnunciOfferteLavoro.it

Annunci Economici Egogaia

....................

Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali..
 ©2019 JobAnnunci - Home - Contattaci