Inserisci Annuncio Gratuito Offerte di Lavoro Cerco Lavoro    Mappa del sito
JobAnnunci.it

Rispondi all'annuncio

Cerca

Segnala abuso

Offerta di Lavoro

Informatica - Telecomunicazione

Lombardia > Milano > Bresso > Zona: Milano
Diminuisci CarattereIngrandisci Carattere
Giovedì 21/01/2021
Sviluppatore PLC / Pannello HMI
Randstad Talent Selection è la Divisione di Randstad Italia focalizzata nella ricerca e selezione di candidati ad elevata qualifica professionale.
Il nostro compito è quello di far incontrare candidati ed aziende conciliando gli obiettivi professionali ed umani di entrambi.

Il nostro Cliente è Azienda di circa 15 dipendenti che da oltre 20 anni è specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi per l'applicazione di adesivi, collanti e fluidi in settori competitivi e fortemente normati come: cartotecnica, automotive, legno/mobile, tabacco e alimentare.

Sono dotati di un parco macchine utensili a controllo numerico aggiornato e completo che gli consente di affiancare alla produzione standard la realizzazione di prodotti configurati secondo le esigenze del cliente.

Ci hanno incaricato di ricercare un Ingegnere (Meccatronico/Automazione/Elettronico/Informatico) che si occuperà di ricerca e sviluppo su Pannelli HMI con software nativo

Competenze necessarie:
• conoscenza del linguaggio C e C++
• competenze elettroniche
• competenze meccaniche
• ottima conoscenza della lingua inglese

Oltre all’attività di sviluppo del SW si effettuerà quella di testing sui dispositivi di automazione e controllo progettati e realizzati dall’Azienda nonché, l’implementazione di sistemi di supervisione ad hoc per ogni impianto.

La fase successiva vedrà in prospettiva la possibilità di viaggiare ed interfacciarsi direttamente con i clienti aziendali per la parte di collaudo del software dell'impianto presso il cliente.

Il candidato ideale ha maturato esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo ed in particolare in contesti industriali ed elettromeccanici;

Comprovata esperienza all'interno di uffici tecnici in aziende specializzate nell'automazione industriale ne completano il profilo.

Saranno comunque valutate anche candidature di neo-laureati di talento.

Il contratto offerto , in termini di durata e RAL, sarà commisurato all’esperienza ed alle caratteristiche del candidato individuato.

Sede lavorativa: Bresso

Per candidarsi: permanent.nordmilano@randstad.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
 
Inserzionista
Rispondi all'annuncio Rispondi all'annuncio
Sito web Stampa annuncio
 
Numero annuncio: 123720   Visite: 320
Invia questo annuncio ad un amico
Il tuo nome
Email amico
 
e-recruitment.it
AnnunciOfferteLavoro.it

Annunci Economici Egogaia
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali..
 ©2021 JobAnnunci - Home - Contattaci