Inserisci Annuncio Offerte di Lavoro Cerco Lavoro    Mappa del sito
JobAnnunci.it

Rispondi all'annuncio

Cerca

Segnala abuso

Offerta di Lavoro

Call Center

Campania > Napoli > Zona: Gianturco
Diminuisci CarattereIngrandisci Carattere
Venerdì 15/12/2023
Customer Care Inbound
La divisione specializzata Inhouse Services di Randstad Italia ricerca, per azienda leader nel settore Telecomunicazioni, Operatori Customer Care Inbound presso la sede di Napoli. Le risorse selezionate saranno inserite, presso la sede di Napoli del cliente, a seguito di un corso di formazione gratuito finanziato dal Fondo Formatemp. Formazione preassuntiva: - Modalità: il corso si svolgerà in presenza presso la sede di Assist Digital di Napoli; - Tipologia di corso: professionalizzante, finanziato dal Fondo.Formatemp; - Start e durata: la formazione avrà inizio il 18/12/23 e avrà una durata di circa 4 settimane; - Rimborso spese: €3,50/h; - Note: l'azienda richiede totale frequenza per l'intero iter formativo. Contratto offerto al termine della formazione: - Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato in somministrazione con la Randstad di circa 3 mesi iniziali con successive proroghe; - Livello contrattuale: 2° livello del CCNL Telecomunicazioni; - Orario lavorativo: part time di 4 h al giorno su turni avvicendati dal lunedì al sabato dalle h 8:00 alle h 20:00, con due giorni di riposo settimanali a rotazione; possibilità di effettuare dopo un primo periodo di assestamento ore supplementari e/o ricevere estensioni orarie mensili in funzione alle esigenze organizzative comunicate dall'azienda; - Modalità di lavoro: ibrida (sia smartworking che on-site) al termine di un iniziale periodo di affiancamento/assestamento in sede di almeno 30 giorni; - Benefit: previste premialità e tickets al raggiungimento di kpi's. L'Operatore Customere Care Inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica. La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: Diploma di maturità; ottime doti comunicative, capacità di ascolto, buona dialettica e attitudine al lavoro in team; richiesta esperienza anche breve in contact center o in ruoli analoghi; ottima dialettica e buona dizione;
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
 
Inserzionista
Rispondi all'annuncio Rispondi all'annuncio
Sito web Stampa annuncio
 
Numero annuncio: 135558   Visite: 1240
Invia questo annuncio ad un amico
Il tuo nome
Email amico
 
e-recruitment.it
AnnunciOfferteLavoro.it
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali..
 ©2024 JobAnnunci - Home - Contattaci