Inserisci Annuncio Offerte di Lavoro Cerco Lavoro    Mappa del sito
JobAnnunci.it

Rispondi all'annuncio

Cerca

Segnala abuso

Offerta di Lavoro

Commerciale - Agenti - Marketing

Puglia > Bari
Diminuisci CarattereIngrandisci Carattere
Giovedì 02/03/2023
Consulenti/commerciali
Sei una persona intraprendente e dinamica? Ti piacerebbe collaborare con un'azienda del settore medicale in forte espansione? Vorresti che ogni cliente acquisito ti garantisce ogni giorno una rendita automatica?

Medical Division, Azienda leader da 30 anni nella produzione di Dispositivi Medici riconosciuti dal Ministero della Salute di classe 1A cod. BD/RDM 1438157, per ampliamento organico e sviluppo di un nuovo ed interessante progetto green su tutto il territorio nazionale, ricerca:

CONSULENTI COMMERCIALI

Nello specifico, le figure inserite, debitamente affiancate e formate attraverso procedure e metodi standardizzati nel tempo, che hanno portato l'azienda ad essere conosciuta e stimata su tutto il territorio nazionale, avranno il compito di gestire le trattative di vendita, offrendo al cliente i più alti standard in termini di qualità dall'inizio alla chiusura del contratto. Fondamentale importanza viene data al team, con cui i consulenti collaborano per raggiungere gli obiettivi aziendali di soddisfazione del cliente, di aumenti del fatturato e di volumi di vendita.
Le risorse avranno a disposizione anche il supporto del nostro centro per la presa degli appuntamenti, e la possibilità di commercializzare un dispositivo medicale unico sul territorio italiano.

Offriamo: possibilità di assunzione e/o inserimento a P.IVA, provvigioni tra le più alte del mercato, ambiente di lavoro sereno e proattivo, possibilità di crescere e diventare Team leader, formazione costante e gratuita, bonus e incentivi legati a step meritocratici.

Chiediamo: predisposizione ai rapporti interpersonali, voglia di crescere sia dal punto di vista umano che professionale, doti commerciali, persone automunite e determinate.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
 
Inserzionista
telefono
Rispondi all'annuncio Rispondi all'annuncio
Sito web Stampa annuncio
 
Numero annuncio: 135325   Visite: 2886
Invia questo annuncio ad un amico
Il tuo nome
Email amico
 
e-recruitment.it
AnnunciOfferteLavoro.it

Annunci Economici Egogaia
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali..
 ©2024 JobAnnunci - Home - Contattaci