Inserisci Annuncio Offerte di Lavoro Cerco Lavoro    Mappa del sito
JobAnnunci.it

Rispondi all'annuncio

Cerca

Segnala abuso

Offerta di Lavoro

Banca - Assicurazioni

Lazio > Roma
Diminuisci CarattereIngrandisci Carattere
Martedì 16/04/2024
Impiegato/a Assicurativo Property and Casualty
Selezioniamo per un nostro cliente, importante broker assicurativo nazionale sempre più in espansione anche su mercati internazionali, un impiegato assicurativo per rafforzare l’ufficio dedicato principalmente ai rischi commerciali e industriali.
Il profilo ideale ha già maturato una esperienza nella gestione dei settori Property e RCT/O/P, rischi industriali e rischi commerciali, ambiti in cui dovrà:
• Gestire i clienti attivando rinnovi
• Supportare l'area commerciale predisponendo preventivi
• Fornire un servizio di back office
Idealmente con 5 anni di esperienza nei rami elementari presso Broker, Agenzie o Compagnie, deve conoscere i testi di polizza Property e Casualty ed essere in grado di elaborare i preventivi. La conoscenza delle polizze Cyber è considerato un elemento preferenziale.
Competente, efficace e predisposto a collaborare con un team di commerciali, è veloce e puntuale nelle scadenze. È richiesto un minimo di livello B2/C1 della lingua inglese per l’utilizzo frequente nel lavoro.
L’offerta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato o direttamente un indeterminato, a seconda delle competenze del candidato, iniziale affiancamento e la concreta possibilità di crescita all’interno del team.
Se hai scelto questo settore e sei alla ricerca di un’azienda sana, in crescita e sviluppo, tutta made in Italy, inviaci il tuo cv con rif. PFM351. Sede di lavoro Roma Nord.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
 
Inserzionista
telefono
Rispondi all'annuncio Rispondi all'annuncio
Sito web Stampa annuncio
 
Numero annuncio: 135651   Visite: 138
Invia questo annuncio ad un amico
Il tuo nome
Email amico
 
e-recruitment.it
AnnunciOfferteLavoro.it
RomaForever.com Offerte di Lavoro
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali..
 ©2024 JobAnnunci - Home - Contattaci