Inserisci Annuncio Gratuito Offerte di Lavoro Cerco Lavoro    Mappa del sito

JobAnnunci.it


Rispondi all'annuncio

Cerca

Segnala abuso



Offerta di Lavoro

Ingegneria - Architettura

Emilia Romagna > Modena
Diminuisci CarattereIngrandisci Carattere
Martedì 27/08/2019
PURCHASING PROJECT ENGINEER TRANSMISSION / DRIVELINE – AUTOMOTIVE
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Automotive in vista di importanti progetti in Emilia Romagna, ricerca un profilo di

PURCHASING PROJECT ENGINEER - TRANSMISSION / DRIVELINE
Sede di lavoro: area modenese

La risorsa prescelta, all’interno di un dinamico e sfidante dipartimento Acquisti di respiro internazionale, funge da interfaccia tra Team Sviluppo Vettura e Buyers, con responsabilità sull’efficace svolgimento dei processi di fornitura dei componenti relativi alla propria famiglia merceologica di riferimento (componenti Trasmissione).
In particolare si occupa di:
- supporto ai Buyers nella selezione e gestione dei fornitori (es. definizione requisiti tecnici di fornitura, negoziazione tempi / costi etc) e nell’efficace implementazione dei processi di emissione RFQ / ordini, in coerenza con requisiti tecnici ed esigenze espresse dal Team Sviluppo Vettura;
- supporto al Team Sviluppo Vettura, garantendo efficacia e tempestività delle forniture dei componenti di propria pertinenza;
- supporto ai programmi di continuous improvement e/o di introduzione di nuovi componenti;
- supporto nello svolgimento di tutte le attività finalizzate all’ottimale integrazione ed allineamento delle informazioni tecniche e gestionali tra i vari Dipartimenti coinvolti, in vista del raggiungimento degli obiettivi di programma.

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea in Ingegneria Meccanica / Meccatronica / Gestionale;
- esperienza di almeno due anni in ruolo tecnico / gestionale nel sett. Automotive, con visibilità su tematiche di sviluppo prodotto, pianificazione, gestione fornitori etc;
- abitudine ad operare all’interno di un perimetro operativo strutturato;
- eventuali conoscenze / esperienze relative a componenti Driveline saranno considerate requisiti preferenziali;
- solida conoscenza della lingua inglese;
- disponibilità a trasferte.

Forti capacità di organizzazione, gestione e metodo, autonomia, capacità di problem solving, orientamento al risultato, flessibilità, affidabilità, disponibilità, attitudine al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni sono requisiti essenziali.

Per candidarsi a questa offerta inviare un’e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
 
Inserzionista
telefono
Rispondi all'annuncio Rispondi all'annuncio
Sito web http://www.quest-global.com
Sito web Stampa annuncio
 
Numero annuncio: 120469   Visite: 510
JobAnnunci su FacebookRitrovaci su Facebook
Invia questo annuncio ad un amico
Il tuo nome
Email amico
 
e-recruitment.it
AnnunciOfferteLavoro.it

Annunci Economici Egogaia

....................

Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali..
 ©2019 JobAnnunci - Home - Contattaci