Inserisci Annuncio Offerte di Lavoro Cerco Lavoro    Mappa del sito
JobAnnunci.it

Rispondi all'annuncio

Cerca

Segnala abuso

Offerta di Lavoro

Industria - Artigianato - Edilizia

Lazio > Roma
Diminuisci CarattereIngrandisci Carattere
Giovedì 24/11/2022
Project Manager Ristrutturazioni Edilizie (o Architetto PM)
Un nostro cliente, azienda edile affermata nel mondo delle ristrutturazioni di negozi e farmacie, ricerca un Project Manager a cui delegare la responsabilità di seguire le commesse da consegnare dei lavori di ristrutturazione di negozi, farmacie o appartamenti.

Selezioniamo un architetto, geometra o ingegnere edile che abbia competenza ed esperienza di cantiere, idealmente nella ristrutturazione di farmacie ma anche di negozi o altri ambienti d’interni, e sappia organizzare il lavoro al meglio, abituato a gestire squadre esterne, imprevisti e tempi.

La mansione prevede:
•L’organizzazione del cantiere (definendo maestranze, cronoprogramma e avvio ordini)
•La gestione del cantiere stesso coordinando il capo cantiere, le squadre ed eventuali imprevisti
•Gestione e fidelizzazione del cliente per gli aggiornamenti, nuove richieste, problematiche tecniche e supporto.

Il nostro candidato ideale ama “sporcarsi le mani” ma al contempo è molto organizzato e in grado di pianificare e far eseguire i lavori accontentando cliente ed azienda. Attento ai margini è abile nel trovare le soluzioni migliori per dare un eccellente servizio. Sveglio, intelligente e veloce, è in grado di risolvere i problemi e diventare punto di riferimento per il cliente, fidelizzandolo nel tempo.

L’offerta prevede un contratto a norma di legge basato sulle competenze del candidato con un fisso e dei premi di produzione o, se il candidato lo preferisce, un rapporto a P.IVA con un fisso e premi che portano il compenso attorno ai 3000 euro o più.

L’azienda è in forte crescita e sta creando questo reparto. Se la figura è in gamba potrà crescere e gestire altre figure analoghe, diventando responsabile di tutta l’area delivery.

Se ami il mondo della ristrutturazione, sei preciso, attento e al contempo bravo nelle relazioni umane, inviaci il tuo cv con rif. TRC363. Sede di lavoro Roma Ovest.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
 
Inserzionista
telefono
Rispondi all'annuncio Rispondi all'annuncio
Sito web Stampa annuncio
 
Numero annuncio: 134761   Visite: 126
Invia questo annuncio ad un amico
Il tuo nome
Email amico
 
e-recruitment.it
AnnunciOfferteLavoro.it
RomaForever.com Offerte di Lavoro
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali..
 ©2022 JobAnnunci - Home - Contattaci