Inserisci Annuncio Gratuito Offerte di Lavoro Cerco Lavoro    Mappa del sito

JobAnnunci.it


Rispondi all'annuncio

Cerca

Segnala abuso



Offerta di Lavoro

Trasporti - Logistica

Lazio > Roma > Formello
Diminuisci CarattereIngrandisci Carattere
Martedì 14/01/2020
Back office di produzione FBP104
Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda manufatturiera operante nel settore telecomunicazioni, un back office per l’area di produzione.
La mansione nasce come supporto alla gestione degli ordini e al reparto produttivo, con l’emissione dei fogli di lavoro, delle liste dei materiali da spedire e la preparazione dei documenti di trasporto e lettere di vettura. Si completa con il supporto al cliente per le richieste legate alle spedizioni.
Il nostro candidato ideale ha una buona conoscenza del pacchetto Office, con particolare attenzione ad Excel, è preciso, attento e veloce nello svolgimento delle mansioni quotidiane e gli piace lavorare nell’area logistica con dedizione supporto.
L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, affiancamento e formazione.
Se cerchi un ambiente giovane e professionale dove essere d’aiuto nell’organizzazione e gestione delle merci, inviaci il tuo cv con rif. FBP104
Sede di lavoro Formello zona industriale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
 
Inserzionista
Rispondi all'annuncio Rispondi all'annuncio
Sito web Stampa annuncio
 
Numero annuncio: 120865   Visite: 288
JobAnnunci su FacebookRitrovaci su Facebook
Invia questo annuncio ad un amico
Il tuo nome
Email amico
 
e-recruitment.it
AnnunciOfferteLavoro.it
RomaForever.com Offerte di Lavoro

....................

Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali..
 ©2020 JobAnnunci - Home - Contattaci